Bayern Monaco, Mané: «Non ho avuto dubbi, punto alla Champions»

Durante la mia permanenza a Salisburgo ho seguito molte partite dell’FC Bayern: questo club mi piace molto!»

LE PAROLE – «Sono molto felice di essere finalmente al l’FC Bayern Monaco.

Prime parole da calciatore del Bayern Monaco per il neo acquisto del club bavarese Sadio Mané. Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Sadio Mané dal Liverpool e, attraverso il sito ufficiale del club, l’attaccante ha pronunciato le sue prime parole da calciatore dei bavaresi. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È fantastico che il nostro Consiglio di Amministrazione, guidato da Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić, sia riuscito a ingaggiare un giocatore come Sadio Mané" Adesso è ufficiale: Sadio Mané è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)

ahn: "Lewandowski? Ci aspettiamo di vederlo al raduno". Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Sadio Manè, il CEO del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha risposto alle domande dei giornalisti anche su Robert Lewandowski: "Ha un contratto fino al 2023 e ci aspettiamo di vederlo nel primo giorno di precampionato. (Napoli Magazine)

L’ingaggio è sui 10 milioni di euro, mentre per il suo cartellino sono stati investiti 32 milioni più 9 di bonus Sadio Mane lascia il Liverpool dopo sei anni per trasferirsi al Bayern Monaco. (CalcioMercato.it)

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala. Calciomercato Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni 03/06/2022 A 22:46 L'annuncio ufficiale da parte del club bavarese è arrivato nel primo pomeriggio. (Eurosport IT)

Herbert Hainer, presidente dell'FC Bayern: "Sadio Mané è una star globale, che sottolinea l'attrattiva dell'FC Bayern e aumenterà l'attrattiva della Bundesliga nel suo insieme. È fantastico che il nostro consiglio direttivo, guidato da Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić, sia riuscito a ingaggiare un giocatore come Sadio Mané per l'FC Bayern" (Calciomercato.com)

Durante la mia permanenza a Salisburgo ho seguito molte partite del Bayern: questo club mi piace molto". Quindi non ho avuto dubbi fin dall'inizio: questo è il momento giusto per questa sfida. (Sky Sport)