Coronavirus, il bollettino del 18 luglio: 3.127 nuovi contagiati

L'Inter imbottita di seconde scelte impatta con il Lugano vincendo poi ai calci di rigore.

La fascia da capitano ritrovata, 45 minuti in campo contro la Ternana e la fiducia di Mourinho: Edin Dzeko sembra

Bene nelle amichevoli di ieri.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Prima la Serie A, poi il ritorno in Europa, questi sono gli obiettivi a breve e medio termine dichiarati al quotidiano “La Gazzetta di Parma”. Ha parlato anche di calcio mercato e dell’acquisto di punta della sua squadra; il ritorno di Gianluigi Buffon nella squadra che lo hai lanciato in Serie A. (Calcio In Pillole)

(HelpMeTech)

Le dosi di vaccino somministrate in totale fino a mezzanotte sono 61.552.825, di cui prime dosi 34.426.673 e seconde dosi 27.126.152. Il Ministero della Salute rende noto il bollettino sulla situazione coronavirus in Italia: sono 2.072 i nuovi casi a fronte di 89.089 tamponi eseguiti, tasso di positività al 2,3%. (Calciomercato.com)

Sono 2.072 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Italia, secondo i dati dell'ultimo bollettino del ministero della Salute. VALLE D'AOSTA - Sono 4 i nuovi contagi di coronavirus in Valle d'Aosta secondo i dati del bollettino di oggi, 19 luglio (Adnkronos)

Coronavirus, bollettino 19 luglio 2021: le regioni con più casi Il bollettino del ministero della Salute sui nuovi casi di Covid-19 in Italia, i decessi, i guariti e la situazione nelle singole regioni. (Virgilio Notizie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Campania in zona gialla, vicino il passaggio: i dati lo confermano. Il bollettino di oggi: 2072 contagi; 7 morti; 651 guariti nelle ultime ventiquattro ore. Ad oggi, nel nostro Paese, circa la metà della popolazione è immunizzata (con prima e seconda dose, ndr) grazie alla somministrazione del vaccino. (Vesuvius.it)