just cause 3 aperto un sondaggio per scegliere la collector s edition

Square Enix ed Avalanche Studios hanno appena lanciato un sondaggio che permetterà ai fan di decretare il contenuto della collector' s edition di Just Cause 3. Tra le proposte effettuate spiccano: una statua- puzzle, una replica del rampino di Rico, ed uno dei veicoli del gioco riprodotto in scala 1:32, più... (Games World)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ghidotti, 11 marzo 2015, 17:52. Google lancia su Play Store una nuova app dedicata alla personalizzazione degli smartwatch Android Wear, per l'impostazione di watchface artistiche. (Webnews)

Ottimi risultati per Android Wear e ovviamente il ringraziamento più grande va a Google, che ha grandi ambizioni nel ... (KeyforWeb)

Dopo mesi dall'uscita del sistema operativo per smartwatch il colosso di Mountain View ha deciso di fornire il proprio contributo offrendo gratuitamente la watch face “Street Art“. (Tutto Android)

Secondo un report di Women's Wear Daily ecco come dove sarà ... (iSpazio)

Presentato in anteprima la scorsa estate all’IFA di Berlino, ASUS Zenwatch è il primo dispositivo indossabile dell’azienda taiwanese dotato di sistema operativo Android Wear e prodotto in collaborazione con Google. (Elettroradio Informazione)

Anzi pare che a Moutain View si continui a lavorare sul sistema operativo di casa per dispositivi ... (Telefonino.net)