Grillo: nuova chiusura indagini su stupro di gruppo

Grillo: nuova chiusura indagini su stupro di gruppo. Condividi. La procura di Tempio Pausania ha nuovamente chiuso le indagini per il presunto stupro di gruppo contestato a Ciro Grillo, il figlio di Beppe, e a tre suoi amici.I pm, a quanto si apprende, hanno specificato meglio il secondo capo di imputazione, ovvero quello relativo alle foto oscene di tre degli indagati con la seconda ragazza coinvolta nelle vicende di quella notte, scattate mentre la giovane dormiva. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono in rivolta, non sopportano più l’editto anti tv del garante Beppe Grillo, soprattutto dopo le vicende giudiziarie del figlio Ciro. Come riporta il quotidiano la Repubblica, il Blog delle Stelle, che fungeva da portavoce dell’attività politica dei pentastellati è stato fagocitato dall’associazione Rousseau (ilGiornale.it)

Un tesi che va a sbattere contro quella che Vinicio Nardo, legale di Roberta, chiama «l'alterazione del consenso». L'altro riguarda gli oltraggi all'altra giovane: le tre foto di Roberta che dorme e dei tre giovani che appoggiano i genitali sul suo corpo e sul suo viso. (ilGiornale.it)

Silvia trova poi il coraggio di dire all'amica di essere stata violentata. In effetti Silvia ha raccontato agli inquirenti di essere stata costretta a bere da una bottiglia di vodka "con un odore strano". (Adnkronos)

Sul caso Grillo è stato specificato anche il secondo capo d’imputazione riferito alle foto oscene scattate con la seconda ragazza mentre questa dormiva, da cui è stato escluso Corsiglia. Caso Grillo, le foto: corpi seminudi vicino al volto della giovane. (Il Digitale)

Ciro Grillo, nuovo capo d'accusa che accusa Ciro e gli altri tre ragazzi di stupro di gruppo. (Liberoquotidiano.it)

Caso Ciro Grillo: il figlio del comico genovese e i tre amici accusati con lui di stupro di gruppo potrebbero rispondere presto nuovamente alle domande dei magistrati che stanno indagando sul caso. I magistrati ieri hanno chiuso per la seconda volta le indagini sulla vicenda, dopo una prima chiusura a novembre scorso (e la successiva riapertura del fascicolo). (IL GIORNO)