Serie A: Roma, Milan e Napoli a punteggio pieno, l’Inter insegue

Nel recupero del primo tempo il Milan ha la super occasione per raddoppiare, ma Kessie tira sulla traversa un calcio di rigore.

Roma, Milan e Napoli a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. La vittoria più importante della giornata, a parte quella del Napoli contro la Juventus, è stata quella del Milan contro la Lazio, a dir poco netta.

Serie A: Roma-Sassuolo finisce 2-1. Anche la Roma, dopo la vittoria sofferta con il Sassuolo, arrivata solo al 91' minuto, è a punteggio pieno a 9 punti e raggiunge Napoli e Milan in vetta alla classifica

Il Milan ha liquidato nettamente la Lazio con un secco 2-0, la Roma, nella partita serale, si è imposta per 2-1 sul Sassuolo in pieno recupero. (Informazione Oggi)

Su altre fonti

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli 9, Inter, Lazio, Roma, Milan 6, Udinese, Atalanta, Bologna, Sassuolo 4, Fiorentina, Empoli, Venezia 3, Cagliari, Juventus, Spezia, Sampdoria 1, Salernitana, Verona, Genoa, Torino 0 Vantaggio nel primo tempo della Juve: al 10′ Morata è abile a sfruttare un erroraccio di Manolas e a trafiggere Ospina. (fiorentinanews.com)

L'articolo Il Pallone racconta – Roma, Milan e Napoli super, crisi Juve proviene da (Sicilia Economia)

SINTESI TERZA GIORNATA DELLA SERIE A. – Forse non era così difficile da pronosticare, ma il Napoli batte una Juventus al 50 per cento degli effettivi e sale al comando della classifica. (Europa Calcio)

La palla rotola verso Politano che fulmina la rete. Spalletti gli rispoonde: “È la prima volta che ti batto e mi fai anche la predica!”. (Attualità)

Il silenzio di Napoli: tutto nelle mani di Spalletti. Associare la parola silenzio a Napoli è quasi un ossimoro. Tre strade diverse percorse in estate e tre stati d’animo differenti con cui le tre squadre hanno iniziato questo campionato, eppure cambiando gli addendi il risultato non cambia: primo posto con tre vittorie in tre partite. (Calcio In Pillole)