Lazio – Juventus 0-1: ancora Khedira, Allegri sorride

Cronaca e pagelle Lazio-Juventus: bianconeri in vantaggio con Khedira al 68′; il tedesco tra i migliori insieme a Dybala. Nella Lazio spiccano Felipe Anderson ed Immobile. Nel primo anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A, è ancora ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

PAGELLE LAZIO-JUVENTUS - La Juventus vince contro la Lazio e mette altri tre punti in cascina. Nel primo tempo non accade ... (Sportevai.it)

All'Olimpico finisce 1-0 per la squadra di Allegri, che dopo un primo tempo sottotono cambia marcia ... (Sport Mediaset)

Dopo il gol contro la Fiorentina, Sami si ripete anche con la Lazio e questa volta non serve neanche il raddoppio. La Juve stende la Lazio grazie alla rasoiata del tedesco che risolve una partita rognosa ... (StatoQuotidiano.it)

La Juventus soffre più del previsto ma riesce comunque a vincere la seconda gara consecutiva. La Lazio non sfigura, tiene testa ai campioni per ... (Il Messaggero)

Promossi Bastos e Immobile, rimandati Biglia e Felipe Anderson, bocciato Radu… Si ... Difesa arriva Mbaye? Un gol di Khedira piega una Lazio generosa, ma un po' sterile in attacco. (Cinque Quotidiano)

Diciamolo, se Sami Khedira ... A decidere la sfida Khedira, nuovamente in goal come alla prima giornata contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)