Luna park Fiorentina: con Italiano è tornata la voglia di divertirsi

Servirà solo da affinare l'intesa, oliare quel meccanismo che potrebbe davvero avvicinare la Fiorentina alle vecchie sette sorelle.

La nuova Fiorentina di Italiano rischia e gioca con sfacciataggine.

La voglia di fare c'è, a Firenze si è tornati a respira entusiasmo e voglia di Fiorentina

La Fiorentina stupisce, perché - scrive La Nazione - sei punti in tre partite non se li sarebbe immaginati nessuno. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Insostituibile in mezzo al campo. Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. (Fiorentina.it)

Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? (Viola News)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)

Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)

“Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. Rischia invece Bonaventura, da una immagine sembra dia una gomitata a Maehle, forse però il contatto è fortuito sulla spalla”. (Fiorentina.it)