EMUI 10.1 è ufficiale ed è ricchissima di novità

Contenuti di intrattenimento di qualità, aggiornati su base settimanale e mensile, sono infine disponibili su Huawei Video, Huawei Music e Huawei Reader.

Questa feature è attualmente disponibile su tutti i device della Serie Huawei P40 e lo sarà anche su altri specifici modelli di smartphone Huawei.

Il rilascio globale è in arrivo, tuttavia inizialmente Huawei MeeTime sarà disponibile solo in Tailandia, Singapore, Malesia, Filippine e Indonesia (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto. Huawei P40 Pro è adesso ufficiale e vi invitiamo ad andare nell’articolo relativo all’ufficialità per avere un riassunto chiaro di tutte le specifiche del prodotto. (Androidworld)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. Il merito di ciò va principalmente alla buona riuscita di dispositivi come Redmi Note 7 e Redmi Note 8 Pro. (Tom's Hardware Italia)

Presentazione in diretta di Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+ 5G. Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+ 5G sono finalmente (quasi) arrivati: i tre top di gamma saranno presentati oggi pomeriggio durante un evento online a Parigi, puntando sull’hashtag #VisionaryPhotography. (TuttoAndroid.net)

Chi punta su Huawei P40 Pro, invece, dovrà sborsare 1049,90 euro. Prezzi e uscita dei nuovi Huawei P40. In chiusura, il prezzo di listino per Huawei P40 dovrebbe essere pari a 799 euro. (OptiMagazine)

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)