Anna Tatangelo, le parole che l’hanno ferita: “Avrei preferito Barbara D’Urso”

LEGGI ANCHE > > > Francesca Pascale, decisione irremovibile: non tornerà più indietro. Anna Tatangelo vs Barbara D’Urso: le parole della cantante. Nonostante la Tatangelo andrà a sostituire nel palinsesto proprio Barbara D’Urso, lei stessa ha ammesso di non sentire di sostituire la conduttrice in sé, perché “i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà senza studio e senza ospiti, più qualcosa on the road”. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Meghan Markle, il colpo del secolo a Mediaset: "ospite in studio", ecco chi stra-gode. Secondo Anna Tatangelo insomma il paragone con Barbara d’Urso non regge, perché le due donne sono diverse e conducono programmi diversissimi, quindi nessuna delle due prenderà il posto dell'altra. (Liberoquotidiano.it)

Come sappiamo, infatti Domenica live e Live non è la d’Urso sono stati cancellati e al loro posto sono arrivati i nuovi programmi tra cui proprio quello condotto da Anna Tatangelo. In realtà si tratterebbe di un programma che era già andato in onda nei canali Mediaset e che tornerà proprio il prossimo mese di settembre, con al timone una nuova conduttrice ovvero Anna Tatangelo. (Baritalia News)

Scene da un matrimonio, Davide Mengacci su Anna Tatangelo: “Non sarà facile rosicchiare share alla signora della domenica”. Di recente, Anna Tatangelo aveva svelato un retroscena privato Questo, dunque, sembra un punto a favore per Anna Tatangelo. (Lanostratv)

Dopo le polemiche l’artista fa chiarezza. Con il ridimensionamento di Barbara D’Urso sono cambiate moltissime cose per la prossima stagione televisiva su Canale Cinque. A tal proposito l’ex di D’Alessio ha spiegato: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara D’Urso la domenica pomeriggio (Inews24)

ondividi Tweet. I palinsesti autunnali sono già stati fatti e di certo non sono mancate e non continueranno a mancare le polemiche. Perché per Davide Mengacci, che ha 73 anni, Anna Tatangelo “si troverà in una situazione difficile“ vista soprattutto la concorrenza della Rai che, come al solito, in quella fascia oraria proporrà Domenica In condotta da Mara Venier. (Baritalia News)

Poi ci sono state tante altre occasioni ma vorrei che le persone apprezzassero questo nuovo programma e vincessero il pregiudizio nei miei confronti "Il mio show totalmente diverso da Barbara d'Urso". A giorni inizieranno le riprese. (Today.it)