Roma, Iturbe chiama Dybala: «E' forte, vedremo l'anno prossimo»

Juan Manuel Iturbe, esterno offensivo di proprietà della Roma, arrivato in estate nella capitale rilancia le ambizioni scudetto dei giallorossi. Dopo il pareggio per 1-1 nel Monday Night dell'Olimpico contro la Juventus, la Roma deve continuare a lottare con più ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Uno doveva essere il crack del mercato estivo, nella Capitale avrebbe dovuto fare il salto di qualità e farlo fare alla squadra. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo l'ultimo infortunio ho lavorato ancora di più per stare bene e stare a disposizione del ... (PPN - Prima Pagina News)

Juan Manuel Iturbe, in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium, è pronto al riscatto dopo una prima parte poco incisiva e punta, oltre che su se stesso, anche ... (Newsgo)

L'attaccante della Roma: «Stiamo tornando a giocare come all'inizio della stagione. Questa squadra è troppo forte e si può riprendere presto per fare bene». (Corriere dello Sport.it)

ROMA - «Vogliamo vincerle tutte fino alla fine del campionato e vedere come finiremo». Per l'argentino, c'è ... (Tuttosport)

Briganti, la nuova stagione: "L'obiettivo è vincere" (La Repubblica)