Veron: «Allegri indiscutibile, ma nella Juve c'è una cosa che pesa»

Spero in una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Intervista a Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell’Inter: le parole dell’argentino in vista della sfida di stasera contro la Juve. Juan Sebastian Veron he deciso l’ultima finale di Supercoppa italiana, nel 2006, tra Inter e Juventus.

INTER FAVORITA – «La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei fuoriclasse. (Juventus News 24)

Su altre fonti

DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus (Inter-News)

Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista? LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club (Minuti Di Recupero)

Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. La squadra bianconera è arrivata a Milano. (Calcio News 24)

In Serie A ha perso una partita su venti: non può essere un caso. "Era giovane ed era difficile predirlo, ma capiva di calcio, anche se allora il suo primo pensiero era. segnare (ride, ndr)". (Fcinternews.it)

Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus (fcinter1908)

Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. (La Stampa)