Guantanamo verso la chiusura. La Casa Bianca: “Siamo alle fasi finali per il piano definitivo”

A 6 anni e 6 mesi da quando Barack Obama, da presidente appena insediato, confermò solennemente la promessa elettorale che avrebbe chiuso Guantanamo, la Casa Bianca ha annunciato oggi che si è ormai alle «fasi finali» per un piano di chiusura. Il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnst, ha annunciato che sta per essere conclusa una bozza di un pi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La morte di Jules è ingiusta ... (LiberoReporter)

Fra loro Lewis Hamilton, Rosberg ... A rendere l'ultimo omaggio allo sfortunato pilota francese deceduto venerdì 17 luglio c'erano tutti i suoi colleghi di F1. (Autosprint.it)

«Non bisogna aver paura di piangere», diceva il saggio Presidente Sandro Pertini. E nessuno ha nascosto le lacrime al funerale di Jules Bianchi, ieri nella cattedrale di Santa Riparata. (La Stampa)

La Federazione Internazionale dell'Automobile ha infatti deciso di ritirare il numero che apparteneva a Jules Bianchi, pilota deceduto venerdì scorso, a distanza di nove mesi dal tremendo ... (RSI.ch Informazione)

A Sainte Réparate l'ultimo saluto a Jules Bianchi. Molti i colleghi di Jules intervenuti alle esequie a Nizza. (OmniCorse.it)

“La morte di Jules è profondamente ingiusta lui però è stato felice perché ha reso il suo sogno realtà. Il sacerdote che ... (La Gazzetta dello Sport)