Ritiro Roma, Roma-Ternana 2-0: in gol Carles Perez e Kumbulla, Dzeko torna capitano (VIDEO)

Al 10' la Roma sblocca il risultato con Carles Perez, al 53' è arrivato il bis di Kumbulla, subentrato nella ripresa.

Finisce con una vittoria il secondo test del precampionato della Roma di Mourinho.

Dopo il 10-0 rifilato ai dilettanti del Montecatini, oggi i giallorossi hanno affrontato a Trigoria la Ternana neopromossa in Serie B.

, mentre tornano in campo Karsdorp, El Shaarawy e Dzeko,

Nel secondo tempo in campo anche Ibanez, Mkhitaryan, Zaniolo e soprattutto Edin Dzeko, che dopo 184 giorni ha indossato di nuovo la fascia di capitano. (LAROMA24)

Su altri giornali

Lo spagnolo, che contro il Montecatini aveva indossato la sua classica numero 14, ieri ha invece optato per la numero 8, che fino alla scorsa estate era stata di Diego Perotti. (ForzaRoma.info)

Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. TERNANA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Conte, Boben, Celli; Paghera, Proietti; Partipilo (19′ Peralta), Falletti, Furlan; Vantaggiato. (RomaNews)

Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva. I giallorossi battono 2-0 la Ternana in amichevole e Mourinho dà la fascia a Dzeko. (ForzaRoma.info)

A voler rivoluzionare la fascia mancina del campo è José Mourinho vuoi per necessità (vedi Spinazzola) vuoi per aumentare il livello davanti. Viña in pole, ecco quando si può chiudere. Una sinistra da rifare, purtroppo, riguarda pure le retrovie. (ForzaRoma.info)

Con l’ingresso di Dzeko nel secondo tempo, l’orchestra giallorossa si è messa a suonare davvero. Forse è il caso di non fidarsi troppo delle sintesi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! “Il limite inaccettabile al diritto di cronaca posto dalla AS Roma riguarda tutti i settori informativi – specifica la nota -. (RomaNews)