Sassuolo-Bologna 1-1, Mihajlovic in 10 per un'ora resiste al ritorno neroverde

Al Mapei Stadium la squadra ospite passa in vantaggio con Soriano ma è costretta a barricarsi dopo l'espulsione di Hickey.

Ma in dieci uomini Mihajlovic non rinuncia ai suoi uomini offensivi: fuori quindi Svanberg e dentro De Silvestri con Barrow isolato in attacco alla ricerca di uno contro uno e transizioni positive

E in inferiorità numerica per un'ora di gioco, Palacio e compagni concedono solo una rete a Caputo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Davanti al video La Penna non può che espellere il laterale rossoblù, ma un fischio dal campo e un giallo sarebbero stati più opportuni’. Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. (Tuttobolognaweb)

Le pagelle di De Zerbi: coerente, lucido e coraggioso. Ma sbatte contro il muro di Mihajlovic. vedi letture. Il Sassuolo impatta col Bologna nel derby emiliano e per Roberto De Zerbi ci sono giudizi contrastanti dai quotidiani. (TUTTO mercato WEB)

Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù (Sassuolonews.net)

Lo scozzese interviene con il piede a martello ma rimangono molti dubbi sulla decisione di espellere il laterale rossoblù’. Anche Stadio esprime perplessità sull’episodio del rosso a Hickey che ha cambiato lo spartito del match. (Tuttobolognaweb)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s. Lì il VAR non può intervenire, non è un’entrata né cattiva né violenta». (Zerocinquantuno.it)

La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina. (StatoQuotidiano.it)