Bad Bank: passo avanti per UniCredit e Intesa Sanpaolo

UniCredit e Intesa Sanpaolo fanno un passo avant verso la creazione di una bad bank comune. Le due principali banche italiane in un comunicato congiunto hanno fatto sapere che, assieme agli specialisti Alvarez & Marsal e al fondo privato americano Kkr, ... (Advisoronline)

Ne parlano anche altri giornali

UniCredit ha raggiunto un accordo transattivo con i Commissari delle società in amministrazione straordinaria del gruppo Cirio, il gruppo agroalimentare di Sergio Cragnotti. (TendenzaMercati)

Su oltre 162 miliardi di euro complessivi (a febbraio 2014) di rate non pagate, 107 miliardi (66,1%) si riferisce a finanziamenti di grandi dimensioni (superiori a 500.000 euro), mentre... (TendenzaMercati)

Intesa e Unicredit sarebbero vicine alla creazione di una "bad bank" per la gestione dei crediti non performanti. NOTIZIE SU: Borsa Milano Intesa Sanpaolo Unicredit. (Investire Oggi)

Joachim Rösges, COO di Media-Saturn-Holding GmbH, ha assunto la carica di CEO della filiale italiana Mediamarket SpA, in aggiunta alle sue altre responsabilità. Joachim Rösges è... (Elettroradio Informazione)

(AGI) - Milano, 22 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un passo avanti verso la «bad bank» italiana. (La Stampa)