Calciomercato Milan, sfumano Siqueira e Pasqual: si punta Douglas Santos

Il Milan, incassati i no per Siqueira e Pasqual, chiede all'Udinese il prestito di Douglas Santos, ora all'Atletico Mineiro. Sondaggio per Spolli del Catania senza fortuna. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Municipio XIV – “Avevo chiesto al Presidente Barletta di prendere posizione a favore del proprio Assessore Alessio Cecera, colpito solo lunedì da un articolo sul Messaggero che riportava stralci di (Roma Daily News)

Verso le 15 l'esponente politico barlettano era in Via Firenze e si apprestava a salire a bordo dalla sua macchina ... (PuntoTV)

Sulla vicenda indaga la Digos. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/01/2015 - 23:13 | Articolo ... (Palermomania.it)

Il consigliere stava per entrare in auto. Due colpi di pistola sono stati sparati nel pomeriggio da due persone a bordo di una moto contro il consigliere comunale capogruppo del Pd a Barletta, Pasquale Ventura, senza colpirlo. (Oltre Free Press)

Il consigliere stava per entrare ... BARLETTA – Due colpi di pistola sono stati sparati nel pomeriggio da due persone a bordo di una moto contro il consigliere comunale capogruppo del Pd a Barletta, Pasquale Ventura, senza colpirlo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È avvenuto in via Firenze. Il consigliere stava per entrare in auto. (Il Messaggero)