Riforme, via al primo voto Ma passa più di un’ora Grasso pensa al ‘canguro’

Il presidente del Senato, dopo aver esaminato 920 richieste, ammette allo scrutinio segreto solo gli emendamenti che riguardano la funzione delle Camere e le minoranze linguistiche (Corriere della Sera)

Su altri media

Il ministro Maria Elena Boschi punta i piedi: “Qualcuno parla di svolta autoritaria: questa è un'allucinazione e come tutte le allucinazioni non può essere smentita con la forza della ragione”. (Tech-Media)

«Siamo chiamati a dare una nuova speranza al Paese, a rendere le istituzioni vive, attuali, perché non diventino simbolo del passato. Sono trent’anni che prendiamo a schiaffi l’opportunità di cambiare noi per cambiare il Paese, sono trent’anni che aspettiamo domani, come direbbe il poeta. (La Stampa)

(ASCA) - Roma, 21 lug 2014 - Alla fine la ministra per le riforme, Maria Elena Boschi, sempre sorridente e dal viso dolce ha tirato fuori gli artigli. (Altalex)

Maria Elena Boschi difende a spada tratta la «sua» riforma costituzionale. «Questa è una allucinazione e come tutte le allucinazioni non ... (Lettera43)

Fumata nera sulle votazioni in Senato sulle riforme costituzionali. Istanza alla fine respinta ma che trascina ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il 21 luglio a Palazzo Madama è andato in scena la discussione sul ddl della riforma del Senato. La prima contro il governo Renzi e i suoi ... (LetteraDonna)