Inter, Eriksen chiaro: vuole tornare in campo. A breve il club visionerà gli esami

Conta di averli nei prossimi giorni, magari insieme ad altri accertamenti ai quali si sottoporrà nelle prossime ore.

L'Inter a questo punto aspetta che Christian venga dimesso dal Rigshospitalet e che sia tolto dalla lista dei convocati per l'Europeo.

Eriksen vuole tornare in campo.

Lo staff medico nerazzurro ha avuto la conferma che gli esami effettuati finora hanno tutti avuto esito negativo, ma ancora non li ha ricevuti per visionarli. (fcinter1908)

Su altri giornali

Dopo il grande sangue freddo che ha permesso il lieto fine con Eriksen, i tifosi milanisti (ma anche gli interisti) esaltano Simon. Leader — Tra le testimonianze più particolari c’è quella del responsabile medico della nazionale danese: “Con la sua rapidità, Kjaer ha salvato la vita a Eriksen”. (La Gazzetta dello Sport)

La rivelazione di Peter Schmeichel su Danimarca-Finlandia: "Dall'uefa minaccia di 3-0 a tavolino". “Ci siamo sentiti stamattina (ieri, ndr.). L’altra era giocare il giorno dopo e concludere il match (LaPresse)

Per questo ieri è stata fatta un’eccezione alla bolla Covid ed i giocatori della Danimarca hanno potuto passare una giornata insieme ai loro familiari Gli stessi psicologi hanno suggerito alla dirigenza della nazionale danese di permettere ai calciatori di staccare la spina nella giornata di ieri. (CIP)

La sensazione però, secondo il “Corriere dello Sport”, è che l’ex Verona sarà presto ceduto vista la richiesta e la possibilità di poter fare cassa con una sua cessione Radu in scadenza con la Lazio, l’Inter resta in corsa per il difensore rumeno richiesto da Simone Inzaghi per il difensore. (Inter-News)

Prosegue il periodo di riposo e soprattutto di accertamenti clinici per il centrocampista dell'Inter e della Danimarca Christian Eriksen dopo il dramma sfiorato in campo sabato scorso, in occasione della partita contro la Finlandia. (Calciomercato.com)

Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie” Il centrocampista danese dell’Inter, alle prese con tutte le analisi del caso, ha trovato il tempo di parlare con i suoi connazionali. (CalcioMercato.it)