Vino: Oiv, al via piano di trasformazione digitale

"Abbiamo- commenta Pau Roca- direttore generale dell'Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino- una strategia per i prossimi 5 anni in cui identifichiamo la digitalizzazione come l'acceleratore chiave per guidare la trasformazione del settore.

- ROMA, 09 GIU - L' organizzazione internazionale della vigna e del vino (Oiv) sceglie Minsait, società del gruppo Indra, per progettare, organizzare e realizzare un piano di trasformazione digitale che contribuirà a stabilire una solida base per il suo futuro e aiutare l'associazione a posizionarsi come leader nel suo settore. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Un webinar sulla Digital Transformation organizzato per il 10 giugno approfondirà il ruolo centrale della digitalizzazione dei servizi alla persona. (HelpMeTech)

=> Guarda il webinar NTT DATA: L’approccio agile, le persone al centro della trasformazione digitale. Nel webinar “L’approccio agile: le persone al centro della trasformazione digitale”, Carmine Paragano, Program & Project Manager in NTT DATA Italia, focalizza l’attenzione sulla capacità delle PMI di innovarsi ed evolversi in virtù dello spiccato spirito imprenditoriale che le contraddistingue. (PMI.it)

Uno studio prova a rispondere a questa domanda.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Realizzato con Minsait, società del gruppo Indra, il piano di trasformazione digitale contribuirà a stabilire una solida base per il futuro dell’associazione. In questo modo, l'organizzazione si posizionerà come leader nella promozione della trasformazione digitale nel comparto del vino (Federvini)

L’esperienza e le comprovate capacità di Minsait ci hanno portato a sceglierlo come partner in questo percorso e, insieme a loro, abbiamo creato un piano di trasformazione digitale che stiamo già implementando”. (Data Manager Online)

Una nuova, coerente ed efficace politica per l’innovazione che trasformi finalmente la pubblica amministrazione. Se ne parla al Forum PA, grande evento tutto digitale che si terrà dal 21 al 25 giugno, all’evento “La trasformazione digitale del Paese” previsto per il 22 giugno dalle 14 alle 18. (http://www.cittadiniditwitter.it/)