Incidente in viale Regione a Palermo, tra i feriti anche lo chef e professore Rosario Picone

Incidente in viale Regione a Palermo, tra i feriti anche lo chef e professore Rosario Picone. Incidente in viale Regione a Palermo, tra i feriti anche lo chef e professore Rosario Picone. Tra i feriti nell’incredibile incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo, che ha causato la morte di due ragazze, c’è anche lo chef e professore Rosario Picone.

“A tutti i miei colleghi, amici , conoscenti e un momento davvero nero lo chef Rosario Picone si trova a villa Sofia in sala intensiva in stato farmacologico per l’impatto violento avvenuto nell’incidente di viale regione Siciliana …Sono vicino alla sua famiglia, preghiamo da tutto mondo” ha scritto Alessandro Petrillo su Facebook. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altre testate

Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino. Il fascicolo per omicidio stradale è a carico di ignoti (Livesicilia.it)

Gli investigatori stanno vagliando i tabulati telefonici per cercare di capire se la giovane alla guida della Panda stesse usando il telefonino. Un problema legato alla manutenzione della strada, come la presenza di una buca, per esempio? (PalermoToday)

Il VIDEO. Una ragazza di 21 anni, Chiara Zaimi, è morta in un incidente stradale in viale Regione Siciliana, sulla carreggiata centrale in direzione Catania, nei pressi di piazzale Einstein. Il VIDEO in alto (iLMeteo.it)

La Panda bianca che invade la corsia opposta, poi lo schianto contro un Van. Ancora da accertare le cause dello scontro, in cui sono rimaste ferite altre sette persone (Il Fatto Quotidiano)

Più passa il tempo, più diventa insistente la domanda del perché tra le due carreggiate di viale Regione in quel punto non ci fosse praticamente nessuna protezione. Nel giorno dei funerali montano le proteste per la mancanza delle barriere di protezione lungo viale Regione Siciliana. (BlogSicilia.it)

La procura, intanto, ha aperto un’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Ennio Petrigni e dal sostituto Anna Battaglia Nel video in possesso delle forze dell’ordine si vede la Fiat Panda Bianca con a bordo le due ragazze che percorrevano la circonvallazione in direzione Trapani. (Live Sicilia)