Geri Halliwell compie 50 anni: 5 curiosità sull’ex Spice Girl

La madre è spagnola e il padre per metà svedese.

Prima delle Spice. La notizia potrebbe essere destabilizzante per i fan delle Spice Girls, per tutta una generazione di ragazzi cresciuta negli anni 90 che si sente eternamente giovane, ma Geri Halliwell, la ex Ginger Spice, oggi compie 50 anni: Geraldine Estelle Halliwell è nata il 6 agosto 1972 nell’Hertfordshire, in Inghilterra.

«Poi fortunatamente ha capito che non faceva per lei», ha raccontato Geri. (Corriere della Sera)

Su altre testate

«Essere la moglie di Christian è tutto ciò che ho sempre voluto», ha ammesso la Halliwell in un'intervista di qualche tempo fa D'altronde basta sbirciare il profilo Instagram della Halliwell per scoprire attraverso le sue foto la sua nuova anima di moglie e madre che ama i tempi tranquilli della natura. (Vanity Fair Italia)

La festa di compleanno per i 50 anni di Geri Halliwell ha anche già una location ed un tema. Geri, infatti, nota anche come Ginger Spice, è la prima componente dell’iconica girl band a compiere 50 anni il 6 agosto 2022, e ha in progetto grandi festeggiamenti. (Radio Deejay)

Geri Halliwell, con il suo famoso Union Jack Dress, è "ginger spice" per i suoi capelli rossi. Tra le sue hit "Look at Me", "Mi Chico Latino", "Lift Me Up" e la cover di "It's Raining Men" (L'Unione Sarda.it)

È previsto che Geri Halliwell pronunci un discorso prima di invitare sul palco le altre Spice Girls per intonare i loro più grandi successi. Di quel tornado esplosivo della “ginger Spice” (capelli rossi, abiti attillati e luccicanti), che era all’epoca delle Spice Girls, è rimasto ben poco. (Io Donna)

Maurizio Geri con “La strada” al Paùly Onlus di Monserrato. Notizie e aggiornamenti disponibili sul sito www.mareeminiere.it e sui profili facebook , instagram e twitter di Mare e Miniere (Sardegna Reporter)

A distanza di quasi trent'anni dall'esordio delle Spice Girls, la chioma fiammante con ciuffo biondo di Ginger Spice scatena ancora quell'irrefrenabile picco di nostalgia a chi è cresciuto a pane e Wannabe. (Vanity Fair Italia)