Andrea Pirlo ha bisogno di tempo: diamoglielo

Ma negli ultimi mesi – anzi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus – il ritornello è stato sempre lo stesso: Pirlo merita quella panchina?

I più critici potrebbero insinuare che Pirlo è stato l’allenatore che ha “interrotto” il dominio bianconero in Italia, dopo nove scudetti.

Ed è anche il motivo per cui è stato scelto per la panchina Andrea Pirlo: famoso, ammirato, glamour.

Complicazioni che hanno sorpreso pure lo stesso Pirlo: «Non mi aspettavo un anno così difficile tra infortuni, partite, Covid»

Di una cosa Pirlo può essere certo: della fiducia della società. (Rivista Undici)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match dell'Allianz Stadium era molto sentito dagli uomini di Andrea Pirlo, basti pensare all'esultanza dei calciatori dopo il fischio finale dell'arbitro. Giusto naturalmente festeggiare una vittoria, ma la stagione della Vecchia Signora resta molto deludente, forse fallimentare. (AreaNapoli.it)

con la Juve, ma De Laurentiis lo applaude: 'Usciamo a testa alta': Napoli k.o. Vogliamo 90 minuti da Juve ???? (Zazoom Blog)

Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari, ricorrendo gli avversari. Ecco di seguito le parole dello stesso Pirlo (riproduzione: TMW):. “Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. (EuroCalcioMercato.net)

L'analisi di ciò che non ha funzionato nel primo anno da allenatore di Pirlo continua lasciando poco spazio all'autocritica "Sapevamo dell'importanza di questa gara e, soffrendo insieme e praticando un buon calcio, alla fine abbiamo vinto come di solito fanno le grandi squadre. (QUOTIDIANO.NET)

Una pista che potrebbe innescare un vero e proprio effetto domino per la panchina: scopriamo di cosa si tratta. L’arrivo del tecnico in Spagna avrebbe conseguenze sulla Juventus anche in ottica calciomercato. (Calcio mercato web)

Tra questi c'è stato anche Simone Inzaghi, particolarmente apprezzato e ben conosciuto da Paratici. Il tecnico della Lazio, però, sarebbe prossimo al rinnovo di contratto con il club biancoceleste. (ilBianconero)