Daily Mail: Balotelli in tribuna per "fragilità emotiva"

Gli inglesi, che non amano Mario, fanno questa ipotesi sull'esclusione di ieri contro il Montepellier. Ben diversa la realtà secondo il Nizza. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 19 settembre 2016. balotelli, AFP. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico Favre non lo ha convocato con il Montpellier. Mario Balotelli non è stato convocato per la trasferta del Nizza a Montpellier. (TodaySport.it)

L'attaccante italiano, tuttavia, ha giocato molto male nella prima partita contro lo Schalke 04 in Europa League. Per Mario Balotelli il passo dall'altare alla polvere è stato molto breve. (InfoCatania)

Stando a quanto riporta “Gazzetta.it” Mario Balotelli non è stato convocato dal tecnico Fevre per il match che si giocherà alle 15 tra Montpellier e Nizza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Favre: "Vi dico perché Mario non ha giocato..." (La Repubblica)

NIZZA BALOTELLI CONVOCATI / NIZZA (Francia) - Non c'è Mario Balotelli nell'elenco dei convocati del Nizza per la trasferta di Montpellier: l'attaccante italiano non ha preso parte all'allenamento odierno e non è stato inserito da Favre nell'elenco dei ... (Calciomercato.it)

Il tecnico del Nizza Favre spiega perché non ha convocato Balotelli: "Era stanco, aveva le gambe pesanti. (GOAL )