Bridgerton, Regé-Jean Page: ecco cosa farà dopo l’addio alla serie tv

L’ufficialità sull’assenza è giunta pochi giorni fa (pare che l’attore inglese aveva firmato un contratto per apparire soltanto nella prima stagione.

“Sono molto, molto contento di avere questa etichetta, ma resta tale”, ha chiosato Regé-Jean

Page, che è stato inserito dal Times tra i 100 più influenti attori, non è rimasto appiedato.

Regé-Jean Page, che nella fortunata serie tv Bridgerton distribuita da Netflix ha interpretato il duca di Hastings, non sarà più presente nel secondo capitolo della fiction. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Il Duca di Hastings non tornerà in Bridgerton 2 per una decisione dell’attore? Bridgerton 2, anticipazioni: ecco perché il Duca di Hastings non tornerà nei nuovi episodi. Ma quali sarebbero le reali motivazioni che avrebbero spinto l’interprete di Simon Basset a rifiutare la proposta dei produttori di Bridgerton 2? (Lanostratv)

Addio Simon in Bridgerton 2, Regé-Jean Page spiega perché. “Simon in Bridgerton 2 non ci sarà”. Dacci un anno” ha raccontato Regé-Jean Page a Variety, ricordando le discussioni che ebbe coi produttori di Shondaland quando gli proposero il ruolo di Simon Basset dopo la cancellazione di For The People. (TVSerial.it)

Aspirazionale, reale e molto lontano dall’idea di perfezione, il makeup scende dalle passerelle per raccontare la storia di chi lo indossa. Lo dice anche Terry Barber, guru dei backstage delle sfilate: il trucco non è più questione di perfezione, ma di attitudine. (Vanity Fair Italia)

💜🐝 pic.twitter.com/kX1nIG8pz7 — Bridgerton (@bridgerton) April 2, 2021. Nel riprendere la notizia l’attore ha spiegato che, per lui, è stato un grande onore e privilegio far parte del cast. Bridgerton has added four actors to Season 2: Charithra Chandran will play Edwina Sharma, Kate’s younger sister and Shelley Conn will play Mary Sharma, Kate’s mother. (Vanity Fair.it)

Da queste domande è nato il personaggio del Duca di Hastings», ha spiegato Chris Van Dusen, showrunner e produttore esecutivo di Bridgerton. LEGGI ANCHE. «Bridgerton 2», è ufficiale: il Duca di Hastings non ci sarà. (Vanity Fair Italia)

Bridgerton amplia la sua famiglia e aggiunge quattro nuovi membri nel cast. Il saluto di Regé-Jean Page è stato del tutto inaspettato e un duro colpo per i fan della serie tv Netflix. (Ultim'ora News)