In arrivo le prime sport car 'made in Trentino': "saranno fatte su misura"

"Dream, design and drive", è il reclame di Bermat, come si legge sul sito della startup, che propone auto sportive 'cucite su misura', ovvero personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente.

Tra gli investitori istituzionali la stessa società di sistema della Provincia autonoma di Trento che investirà il 5% del capitale raccolto.

Ad annunciarlo Trentino Sviluppo che ha precisato come in pochi giorni una campagna di equity crowdfunding abbia superato la soglia minima richiesta per il progetto della startup che realizzerà le macchine: la Bermat Polo Meccatronica di Rovereto (Trento Today)

Su altre fonti

«Ho iniziato a fare giocoleria a 10 anni e ora faccio l’artista di strada. L’insegnante era colui che gestiva l’area, e che nel corso degli anni gli avrebbe aperto le porte a questo mondo stupendo. (la VOCE del TRENTINO)

"Seguiranno - conclude Failoni - altri incontri sul territorio, in tutta la Vallagarina, coinvolgendo non solo Rovereto ma anche le altre località. Nei prossimi giorni l’assessore Failoni ha in programma diversi incontri sul territorio. (il Dolomiti)

” Se è contrastato in strada ad ampio raggio, l’attività diventa più difficile mentre oggi si fa tutto alla luce del sole”. Poi se c’è un cane antidroga, non si può certo restare in macchina ? (la VOCE del TRENTINO)

Ma altri fonti parlano di un numero di morti ben superiore e soprattutto di circa 90 mila persona contagiate. Pubblicità Pubblicità. Sono invece circa 60 milioni le persone che al momento sono tenute in quarantena. (la VOCE del TRENTINO)

In questa settimana il centrodestra dovrebbe arrivare a indicare il candidato sindaco per il capoluogo. TRENTO. "Utilizzare termini come 'libereremo Trento', 'conquisteremo il capoluogo', 'cacceremo il centrosinistra da Palazzo Thun' non può essere una soluzione. (il Dolomiti)

A rigettare la richiesta avanzata da alcuni “soci ribelli” è stato il tribunale di Trento. Questo ci ha spinti a presentare un ricorso al Tribunale di Trento, che segue a quello presentato da quasi 400 soci della Cassa Rurale di Lavis. (il Dolomiti)