Tesla Roadster prenotabile in Italia: solo di anticipo costa più di una Model 3

Una buona notizia per tutti coloro che attendevano la nuova supercar Tesla Roadster. Difatti, la casa automobilistica ha annunciato che la supercar elettrica, dal costo di oltre 200.000€, sarà prenotabile versando un anticipo tramite carta di credito di 43.000€. Le consegne dovrebbero iniziare entro la fine del 2023. Si tratta di un mezzo dalle performance ottime, basti pensare che permetterà di raggiungere una velocità massima superiore ai 400 km/h, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,1 secondi. (mobility.smartworld.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti già a cercare sul sito ufficiale della Tesla, la nuova Roadster 2023 ordinabile. Quanto tutti pensano ai prezzi di Tesla che scuotono il mercato auto Bev, ecco lo scossone più forte, per amatori: Elon Musk riapre gli ordini 2023 della Tesla Roadster. (missionline)

Presentata nella versione prototipo nel 2017, la Roadster è stata il "sogno proibito" per diversi fan della casa di Elon Musk. Sogno rimasto tale poiché la supercar americana è stata protagonista di innumerevoli ritardi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne parla ormai da diversi anni e sembra finalmente che si possa iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel. La Tesla Roadster è sempre più prossima alla presentazione e, nonostante lo scetticismo generale, sembra mancare poco. (ilGiornale.it)

Promette di essere una delle auto più veloci al mondo, con una velocità massima superiore ai 400 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,1 secondi. Tuttavia la Tesla Roadster al momento è poco più che un progetto su carta. (AlVolante)

Tesla Roadster, dopo un periodo di silenzio, torna a far parlare di sé. Come annunciato da Elon Musk, viene riaperta la possibilità di ordinare la Tesla Roadster, la cui produzione dovrebbe iniziare il prossimo anno, con le prime consegne previste per il 2025. (Adnkronos)

Torna la Tesla Roadster, questa forse è la volta buona. La Roadster è una vera dream car con una coppia da 10.000 Nm che fa lo 0-100 in 2,1 secondi e ha 1.000 km di autonomia con una batteria da circa 200 kWh. (Automoto.it)