Test match - Italia: altri quattro cambi contro il Giappone

Jacques Brunel, Ct dell'Italrugby, ha ufficializzato il XV che sabato 21 giugno affronterà il Giappone a Tokyo (ore 14 locali, le 7 italiane), ultimo test-match del tour estivo nel Pacifico. Quattro i cambi alla formazione rispetto alla squadra scesa in campo ad Apia ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Si conclude nel peggiore dei modi il tour estivo dell'Italrugby: la squadra allenata da Jacques Brunel rimedia una clamorosa sconfitta a Tokyo contro il Giappone, che si impone 26-23 e centra il suo primo, storico successo contro gli azzurri. (Sport Mediaset)

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Un anno dopo aver superato il Galles, il Giappone conquista una nuova vittoria contro una squadra del 6 Nazioni: a cadere al Prince Chichibu Memorial di Tokyo, questa volta, e' l'Italia di Jacques Brunel che si arrende al ... (Italpress)

Dopo le inutili e soprattutto meste veglie notturne per seguire le pessime figure degli azzurri contro le Fiji e le Samoa, una grande prova di fiducia è chiesta ai fedeli che punteranno la sveglia alle 7 di sabato 21 per seguire Giappone-Italia, ultima tappa del ... (Il Messaggero)

(ANSA) - TOKYO, 21 GIU - Il Giappone batte l'Italrugby per la prima volta nella sua storia per 26-23, viaggiando spedito verso l'ingresso nella Top 10 mondiale dell'Irb. (Corriere dello Sport.it)

Un match da vincere a tutti i costi per provare, quanto meno, a fermare l'emorragia di risultati che ci ... (Olimpiazzurra)

Quattro i cambi alla formazione rispetto alla ... (Corriere dello Sport.it)