Netanyahu, impedirò una nuova Shoah

Nella Giornata annuale di commemorazione in Israele dell'Olocausto, il premier Benyamin Netanyahu ha avvertito che l'Iran si prefigge di sterminare "sei milioni di ebrei e ha assicurato di considerare come proprio primo dovere "impedire una nuova Shoah". (Giornale del Popolo)

Su altri media

Israele si ferma due minuti in silenzio a commemorare il giorno dell'Olocausto. Durante le commemorazioni, iniziate al tramonto ieri, Netanyhau ha paragonato l'Iran alla Germania nazista, e ha lanciato un ... (DiariodelWeb.it)

Lo stato di Israele ricorda oggi le vittime della Shoah, i sei milioni di ebrei morti durante la Seconda Guerra Mondiale secondo i piani della Germania Nazista. (Leonardo.it)

Alle 10 in punto, ora locale, la gente si è raccolta in silenzio, fermando anche ... (Adnkronos)

A monitorarli è il centro “Al-Mezan” di Gaza, secondo ... A otto mesi dal termine dell’ultimo conflitto di Gaza, il braccio di ferro fra Israele e Hamas si è spostato sul mare. (La Stampa)

(askanews) - Nel corso delle commemorazioni per la Giornata annuale in ricordo dell'Olocausto in Israele, ieri sera il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha paragonato l'Iran alla Germania nazista: "Come i nazisti volevano regnare ... (askanews)

Forti le parole del premier israeliano Benjamin Netanyahu, che ha paragonato l'Iran alla ... (Brindisi Seventh)