Ucciso e buttato nel fosso, c'è un sospettato

Sonia è una mamma devastata, che urla anche attraverso social network il dolore peggiore che una madre possa provare: sapere che suo figlio non c’è più.

Ucciso da qualcuno che si trovava con lui dentro la Panda Rossa intestata alla mamma e che poi è scappato, non prima di averlo buttato nudo (indosso solo le calze) nel fosso tra due alberi proprio di fianco alla strada.

Si sono affidati agli avvocati Valter Biscotti e Brenda Ercolani, cui toccherà il compito di coadiuvare gli investigatori alla ricerca della verità

Ha sperato per ore, Sonia, che l’ansia si trasformasse in sospiro di sollievo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Io ero piena di sangue, gli ho detto ’Vado via perché quello che hai fatto con me non devi farlo con nessuno’. "Mi ha fermata a San Sisto, abbiamo concordato trenta euro ma era strano, secondo me si era drogato" (LA NAZIONE)

Nello specifico, il corpo è stato avvistato da un passante che stava facendo jogging in via Battifoglia, dietro al circolo dipendenti della Perugina. L’ora del decesso. Poco lontano da dove era il corpo nudo si Samuele è stata trovata l’auto della madre con i finestrini abbassati. (In Terris)

Video su questo argomento Sospetto omicidio, giovane trovato morto Ragazzo morto: trans indagato per omicidio. (Corriere dell'Umbria)

Samuele De Paoli aveva 22 anni. Tra domani e dopodomani sarà condotta l’autopsia sul corpo del ragazzo per chiarire le cause del decesso. (Il Riformista)

L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. Sul corpo gli uomini della polizia scientifica hanno trovato segni di colluttazione e contusioni, piccole ferite: graffi, ecchimosi, abrasioni, ma anche dei segni sul collo che farebbero pensare a una morte per soffocamento. (www.quotidianodellumbria.it)

“La Comunità bastiola è stata segnata da un altro gravissimo lutto: la morte di Samuele De Paoli.Come Sindaco a nome dell’Amministrazione tutta ci stringiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Samuele. (TuttOggi)