Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin: tutti i dettagli sulle vendite

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin è uscito da qualche settimana e Capcom ha fornito i primi dettagli sulle vendite. Dopo un impressionante debutto nelle classifiche di vendita fisiche del Regno Unito e in Giappone, Capcom ha fornito notizie più specifiche riguardo le vendite di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Monster Hunter Stories 2 has shipped over 1 million units worldwide!

Per maggiori dettagli su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, date un’occhiata alla nostra anteprima qui

Le vendite cumulative della serie hanno superato i 72 milioni al 31 marzo (intanto, come appena riferito, sono già state distribuite un milioni di copie di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin). (tuttoteK)

La notizia riportata su altre testate

Il JRPG a turni targato Capcom utilizza l’ambientazione di Monster Hunter, ma propone un gameplay con “atteggiamenti meno aggressivi” nei confronti dei mostri: essi non rappresentano più un nemico da cacciare per potenziare il proprio equipaggiamento. (iCrewPlay.com)

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha debuttato in tutto il mondo il 9 luglio, in esclusiva su Nintendo Switch e PC. Nel giorno di lancio, Steam ha registrato un picco di oltre 30.000 utenti connessi, una cifra impressionante se consideriamo che il primo capitolo, Monster Hunter Stories, non piazzò nemmeno mezzo milione di copie tra 2016 e 2021. (IGN ITALY)

Lo scorso 9 luglio è arrivato sugli scaffali di tutto il mondo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, la sotto-serie di Monster Hunter con meccaniche da gioco di ruolo giapponese, ed è stato finora accolto positivamente sia dalla critica che dagli utenti. (Gaming Today)

L’ultimo arrivato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è già un successo per Capcom e lo è decisamente anche per noi! Ne deriva che, diversamente dalle varianti, queste versioni deviate siano molto più forti da mostro base o variante che sia. (Gaming Today)

Come trovo i Devianti in Monster Hunter Stories 2? Le tane di questo tipo sono le uniche in cui potrai trovare uova di Devianti o di Draghi Anziani (iCrewPlay.com)

Oltre a presentare una serie di mostri famosi dei titoli passati della serie e un avvincente sistema di combattimento, il mondo di Monster Hunter si espande con un nuovo focus su Monster Riders. (Akiba Gamers)