Serie B, Pescara - Reggiana 1-0: cronaca e tabellino Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

La ventesima: il Pescara, con un piede in C già alla vigilia di questa gara, riesce a vincere 1-0 grazie alla prima rete di Capone in questo campionato.

Invece il pomeriggio ha regalato l’ennesima sconfitta della Reggiana in questa stagione.

REGGIANA (4-2-3-1) Venturi; Gyamfi (26′ st Lunetta), Ajeti, Rozzio, Kirwan (32′ st Ardemagni); Rossi, Varone (32′ st Pezzella); Laribi (13′ st Cambiaghi), Radrezza, Siligardi (13′ st Zamparo); Kargbo

– Doveva essere la partita per riattivare definitivamente le speranze per la zona playout e riaccendere le possibilità di salvarsi in Serie B (Reggionline)

La notizia riportata su altri giornali

La Reggiana cade a Pescara, nel giorno in cui il Cosenza perde a Empoli (toscani matematicamente in serie A) e l’Ascoli pareggia a Reggio Calabria. REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Gyamfi (dal 26′ st Lunetta), Ajeti, Rozzio, Kirwan (dal 32′ st Ardemagni); Rossi, Varone (dal 32′ st Pezzella); Siligardi (dal 13′ st Zamparo), Radrezza, Laribi (dal 13′ st Cambiaghi); Kargbo (La Gazzetta di Reggio)

REGGIANA (4-2-3-1) Venturi; Libutti, Ajeti, Rozzio, Kirwan; Rossi, Varone; Lunetta, Radrezza, Laribi; Ardemagni Le probabili formazioni:. PESCARA (4-3-3) Fiorillo; Guth, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Omeonga, Valdifiori, Machin; Vokic, Odgaard, Capone. (Reggionline)

Serie B, Pescara-Reggiana: Grassadonia per l'onore, Alvini spera ancora nei play-out. vedi letture. Sfida dal sapore di ultima spiaggia all'Adriatico, dove si affrontano il Pescara, penultimo, e la Reggiana, terz'ultima in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il Pescara di mister Grassadonia è ancora vivo, e lo ha dimostrato con la vittoria di misura allo stadio Adriatico sulla Reggiana, in una partita nella quale i biancazzurri avevano un solo risultato utile da centrare. (SuperNews)

categoria. (Reggionline)

La ventesima: il Pescara, con un piede in C già alla vigilia di questa gara, riesce a vincere 1-0 grazie alla prima rete di Capone in questo campionato. – Doveva essere la partita per riattivare definitivamente le speranze per la zona playout e riaccendere le possibilità di salvarsi in Serie B (Reggionline)