Juve-Roma, la carica dei 30mila all'Allianz Stadium

Insomma, la lenta risalita dal’inferno della pandemia trasforma Juventus-Roma di domenica sera in un piccolo grande evento storico.

E non è ancora detto che vengano venduti tutti i tagliandi, anche se nelle ultime ore si è registrata una accelerazione della vendita

Da ieri pomeriggio la Juventus ha messo in vendita i biglietti che si sono aggiunti ai 20.000, dopo il via libera del decreto 139 dell’8 ottobre. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Non arriva, ma la crescita della Juve a livello internazionale continua e passa pure da questa sconfitta Ma la Juve non ha paura e se la gioca, con Montemurro che vince la personalissima sfida con Emma Jayes. (Calciomercato.com)

La partita tra Juventus e Chelsea femminile è in programma questa sera, mercoledì 13 ottobre alle ore 21:00. Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. (Stadionews.it)

E non è ancora detto che vengano venduti tutti i tagliandi, anche se nelle ultime ore si è registrata una accelerazione della vendita, come riporta Tuttosport. La Juve spera di ritrovare i suoi tifosi e il tutto esaurito, così da avere un vero uomo in più dalla propria parte (ilBianconero)

In troppe occasioni, però, rimane isolata, e non riesce a tenere palla e far salire la squadra (Dall'81'– Questa sera pecca di ingenuità e le manca il killer instinct. Questa sera la sua Juve soffre, ma fa una partita pragmatica, non potendo avere il pallino del gioco si dimostra solida, coraggiosa quando deve ripartire (ilBianconero)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ilBianconero)

Il test match ha visto i bianco blu cedere per 3-1 al termine di due ore di gioco che hanno regalato una pallavolo intesa e ricca di colpi di qualità, come raccontano i parziali (23-25, 29-27, 18-25, 42-44). (MI-LORENTEGGIO.COM.)