Sampdoria-Inter, i rientranti Lautaro e Correa in corsa per far coppia con Dzeko dal 1'

Nella giornata di venerdì non si sono ancora allenati con i nerazzurri i quattro calciatori sudamericani, impegnati con le rispettive nazionali: Lautaro Martinez, Joaquin Correa e Arturo Vidal sono infatti arrivati in Italia nel corso della giornata, mentre Matias Vecino sarà l'ultimo ad aggregarsi al gruppo.

Sensi favorito, ma non è da escludere uno tra Lautaro e Correa approfondimento Chi ha giocato di più in Nazionale?

Per questo l'allenamento agli ordini di Simone Inzaghi sarà previsto nel pomeriggio al termine della conferenza stampa, per consentire all'allenatore di avere tutti i giocatori a propria disposizione e di valutare le condizioni dei rientranti. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova. E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova. (fcinter1908)

A centrocampo, invece, Inzaghi punta tutto sui titolari Calhanoglu, Barella e Brozovic Come riportato da Sport Mediaset, il bosniaco è il totem offensivo di Inzaghi e partirà dall'inizio contro la Sampdoria. (fcinter1908)

Tuttavia, il suo ingresso non è riuscito ad essere determinante come al Bentegodi. L’ex attaccante della Lazio, tramite il proprio profilo Instagram, ha commentato con un post la gara: «Peccato per il pari, guardiamo avanti». (Inter-News)

Inter, verso la Samp: Inzaghi si affida a Dimarco in difesa, davanti Lautaro Martinez in pole. Per la sfida del "Ferraris", Simone Inzaghi dovrebbe schierare in difesa Dimarco e non D'Ambrosio mentre per quanto riguarda l'attacco Lautaro Martinez sarebbe passato in vantaggio nel ballottaggio con Sensi per un posto al fianco di Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Alla fine però è arrivato solo un pareggio a Marassi e come ha sottolineato l'allenatore nerazzurro c'è da trovare la forza di andare avanti subito. Continuiamo a lavorare", riferendosi alla gara di Marassi e a quanto bisognerà fare nei prossimi giorni per trovare la giusta concentrazione (fcinter1908)

Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 18′ con Dimarco, il pari arriva un quarto d’ora dopo con Yoshida. Nell’anticipo delle 12:30, i nerazzurri non vanno oltre il 2-2 contro la Sampdoria che tiene botta con la squadra di Simone Inzaghi (IlNapolista)