Correa opzione Inter? Solo in un caso, valutazione Lazio alta – SI

Su Sportitalia, il giornalista Gianluigi Longari spiega come l’operazione potrebbe diventare fattibile solo in caso di cessione di Lautaro Martinez.

Per Correa il presidente biancoceleste Claudio Lotito chiede minimo quaranta milioni di euro, e i rapporti con l’Inter come noto ora non sono idilliaci

Sull’argentino si è parlato tanto del PSG, ma anche (in secondo piano) dell’Inter.

Correa più volte è stato dato come nome possibile per l’attacco dell’Inter, ma trattare con la Lazio (soprattutto dopo quanto avvenuto con Inzaghi) è complesso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

La dirigenza nerazzurra starebbe pensando al Tucu per completare il reparto offensivo. Raffaele Caruso. L'Inter è alla ricerca sul mercato di una quarta punta da regalare a Simone Inzaghi per completare il reparto offensivo con Lukaku, Lautaro e Sanchez. (passioneinter.com)

Proprio questi sono le certezze che adesso può offrire l’Inter, i nazionali reduci di ottime prestazioni agli Europei e in Copa America. Sono queste le certezze su cui può contare Simone Inzaghi, in attesa che il mercato venga in soccorso delle ambizioni sue e della società (Inter-News)

L'indice di liquidità della società infatti, costringe i biancocelesti a pianificare il mercato solo dopo una grande cessione. (TUTTO mercato WEB)

Ma non piace solo in premier League, come detto, ma bensì anche all’Inter. Calciomercato Inter: Correa è uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A e non solo. (InterLive.it)

ACCELERAZIONE TUCU. Tutto ora è nelle mani di Correa e del suo manager. Sia perché Rose, il tecnico, non sembra vederlo molto e sia per l’accordo verbale che avrebbe raggiunto da tempo con la Lazio. (ilmessaggero.it)