Migranti minorenni costrette a prostituirsi a Catania, tre arresti

CATANIA. Giovanissime donne arrivate in Italia sui barconi, dopo aver attraversato il Mediterraneo, sfruttate per essere avviate alla prostituzione. L'accusa è... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

È l'accusa contestata dalla Procura distrettuale di Catania ai nigeriani Pat Eghaeva, di 43 anni, arrestata dalla polizia a Caserta , e alla coppia Kate Amayo, di 31… (Avvenire.it)

Operazione tacco 12 era un'indagine che aveva preso il via a marzo 2017  da parte della Squadra Mobile della Questura di Torino. (Nuova Periferia)

Un network tra Regione, Uls, Comuni, Prefetture, Autorità giudiziarie, Polizia, Università con obiettivo il contrasto alla prostituzione e la speranza di ostacolare la tratta schiavista (TrevisoToday)

I tre sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, tratta di persone e sfruttamento della prostituzione. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Catania - All’alba di oggi, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, la Polizia di Stato (Squadra Mobile di Catania, con la collaborazione delle Squadre Mobili di Palermo e Caserta) ha arrestato tre immigrati ritenuti responsabili, a vario titolo, di favoreggiamento… (La Sicilia)

Un giro di giovani e giovanissime, alcune minorenni, è stato smantellato dalla squadra mobile di Torino, che ha arrestato quattro persone. (Leggo.it)