Toyota RAV4 Adventure, arriva il full hybrid dal look off-road

Adventure, tutto nuovo il frontale. Dove cambia, RAV4 Adventure, è nei contenuti di stile e in alcune dotazioni più ricche, comuni alla gamma di RAV4 2022 dal look meno caratterizzato.

L'allestimento sarà in vendita nel 2022 e introduce delle novità di contenuti che saranno dell'intera gamma restyling RAV4. Sceglie la strada della caratterizzazione più dichiaratamente off-road, Toyota RAV4 per introdurre il restyling. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stile è caratterizzato in chiave off-road, con paraurti specifici. Molte di queste funzionalità estese saranno dell'intera gamma RAV4 2022 (Auto.it)

Ecco quando lo vedremo in concessionaria. Nello specifico, Toyota Rav4 Adventure, annunciata dai vertici del colosso giapponese nei dettagli delle dotazioni, debutterà su strada nei primi tre mesi del 2022, insieme alle prime consegne della rinnovata lineup Rav4. (Autoblog)

La Toyota RAV4 Adventure ha un design robusto e anticipa le novità attese con il restyling della gamma previsto per il prossimo anno. La Toyota RAV4 Adventure sarà offerta anche con una carrozzeria bicolore che combina l’Urban Khaki con il tetto, i montanti anteriori e lo spoiler posteriore verniciati in grigio dinamico. (Motori News)

La nuova Toyota RAV4 in versione Adventure arriverà nei concessionari nei primi mesi del 2022 ma non ci sono informazioni ufficiali sul prezzo con cui sarà proposta Vi siete mai domandati quale Toyota potrebbe essere giusta per Chuck Norris? (HDmotori)

Del resto RAV4 nacque con un’anima off-road e solo grazie all’evolversi del mercato ha abbracciato maggiormente il lusso e la praticità d’uso. Le consegne in Europa della nuova Toyota RAV4 Adventure e della rinnovata gamma di modelli RAV4 inizieranno nel primo trimestre del 2022, crisi dei chip permettendo (FormulaPassion.it)

IBRIDO INVARIATO - Non ci sono novità per quel che riguarda il motore della Toyota Rav4 Adventure, che è spinta dalla quarta generazione dell’ibrido di Toyota in abbinamento alla trazione integrale intelligente, realizzata con l’aggiunta di un motore elettrico posizionato sull’asse posteriore che interviene quando necessario (AlVolante)