Il titolare del Cocoricò: ''La chiusura non risolve lo sballo''

Il titolare del Cocoricò: ''La chiusura non risolve lo sballo'' (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco Flavio Tosi si è recato personalmente nel campo nomadi di via Forte Azzano per provvedere a disattivare numerosi allacciamenti elettrici abusivi. (La Prima Pagina)

In seguito alla morte di Lamberto, il sedicenne di Città di Castello ucciso da un'overdose di MdMa al Cocoricò, il Questore di Rimini ha disposto la chiusura del locale per quattro mesi. (Fanpage)

Chiuso per 120 giorni, 4 mesi dopo la morte di un ... Estate finita nel tempio delle notti folli nella riviera romagnola dopo la tragedia del ragazzo trovato senza vita per overdose. (TG La7)

La direttiva per combattere spaccio e abusi nelle «piazze» del divertimento notturno: chiusura immediata in caso di irregolarità, più controlli antidroga dentro i locali. (Corriere della Sera)

Ma è davvero giusto chiudere il Cocoricò? E davvero sarebbe come chiudere un negozio che vende coltelli perché uno dei loro prodotti è stato utilizzato per assassinare una persona? Ognuno ha il suo giudizio in proposito, ma il titolare della discoteca non ci sta ed è pronto a fare ricorso al […] The post... (aciclico magazine)

Accade..... (La Repubblica)