Phillip Island, MotoGP - le FP2 a Jorge Lorenzo ma col botto.

Partono le FP2 della MotoGP del pomeriggio e si vedono subito in testa Jorge Lorenzo e Marc Marquez seguiti da Andrea Iannone e Valentino Rossi. Jorge Lorenzo a differenza di Marc Marquez gira su di una extra-soft mentre il collega spagnolo gira su di ... (Giornale Motori)

Su altri media

Lo spagnolo Jorge Lorenzo (Yamaha) ha ottenuto il miglior tempo nel secondo e ultimo turno di prove libere del Gp d'Australia col tempo 1.29.602. Secondo il bicampione del mondo Marquez (Honda, +0,150s), terzo Iannone ... (Rai Sport)

Ci sono ben 11 piloti racchiusi in meno di 1″ ad anticipare un'esaltante e combattuta terza sessione di prove libere determinante per eleggere i 10 piloti ammessi di diritto al decisivo 'Q2′ delle qualifiche ufficiali, ma la FP2 va in archivio con una serie di ... (BikeRacing.it)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Il weekend di Phillip Island si è aperto abbastanza bene per Valentino Rossi: il ... Il "Dottore" comunque è soddisfatto della sua M1. (OmniCorse.it)