Telecom Italia invia disdetta a Huawei contratto Ran 5G in Italia - fonti

Il veicolo autonomo subacqueo "si inabissa a profondità oceaniche e grazie ai suoi dati consente di proteggere l'ambiente, monitorare i gasdotti sottomarini ma non solo.

Processi che ora trovano nel drone Hugin 4500 un prezioso alleato.

Hugin 4500 è equipaggiato con un set di sensori, acustici e non, innovativi e di altissima precisione.

Insomma, aggiunge infine il geologo, "Hugin 4500 ci consente anche di monitorare costantemente un gasdotto o una piattaforma e di ispezionarla tempestivamente"

E' il drone subacqueo Hugin 4500, un gioiello tecnologico che l'italiana Lighthouse ha annunciato di avere appena portato in Italia cambiando verso alla mappatura del fondo del mare. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Tornando alla realizzazione della rete Ran, il 40% – che secondo lo schema iniziale avrebbe dovuto essere affidato a Huawei – passa nelle mani di Nokia A luglio 2020 infatti Huawei era stata già esclusa dalla procedura per manifestazione di interesse relativa alla gara per la Core Network che sarà aggiudicata entro il prossimo mese di giugno. (CorCom)

Un riepilogo dei tagli di ricarica TIM acquistabili nei negozi abilitati: (Money.it)

Offerte TIM smartphone: le promozioni di Aprile. Tim permette di acquistare uno smartphone in un’unica soluzione anche senza registrare un account MyTim. Scopri prezzi e condizioni per queste tariffe. Con le offerte Tim smartphone è possibile mettersi in tasca un modello top di gamma di grandi produttori come Apple, Samsung, Huawei e Xiaomi al giusto prezzo. (SosTariffe)

Le reti 5G e la loro valenza critica in ambito nazionale hanno reso più complicato l'iter delle autorizzazioni – anche in ottica Golden Power. Questo elemento, com'è risaputo, non è altro che la rete di accesso radio, quindi quella struttura che consente di ricevere e inviare il segnale ad esempio agli smartphone. (HDblog)

Chissà cosa accadrà domani pomeriggio Il Mapei Stadium è stata da cinque anni a sta parte una seconda casa per l’Atalanta. (SuperNews)

Mentre Tim scommette sui diritti del calcio, nel Regno Unito BT fa esattamente l’opposto: vende tutto ed esce da un business dal futuro incerto e molto costoso. Il mandato è chiaro: cedere, almeno in parte, le quote detenute in BT Sport per concentrarsi sul suo core business, che resta la copertura in fibra del Regno Unito. (Key4biz.it)