Terrorismo, Cameron: Fermeremo jihadisti in partenza da Gb per Isil

Londra (Regno Unito), 29 ago. (LaPresse/AP) - "Lo Stato islamico rappresenta la più grave minaccia terroristica mai conosciuta". Lo ha dichiarato il primo ministro britannico David Cameron durante una conferenza stampa a Downing Street dopo l'annuncio ... (LaPresse)

Su altri media

Lunedi' annunicia nuove misure contro jihadisti (ASCA) - Roma, 29 ago 2014 - "Quello che ci troviamo ad affrontare oggi in Iraq con l'Isis e' una minaccia molto piu' grande e profonda alla nostra sicurezza di quanto abbiamo conosciuto in passato", ha detto ... (Agenzia di Stampa Asca)

L’annuncio del premier Cameron alla Camera dei Comuni: sequestro preventivo del documento per i cittadini britannici che vogliono unirsi ai gruppi terroristici (Corriere della Sera)

In Scozia l’aria di indipendenza si respira sempre più forte e intensa tanto che il Premier britannico David Cameron ammette di sentirsi “teso”. Il prossimo 18 settembre si terrà il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gruppi indipendentisti veneti di nuovo all’attacco del governo (anche se in questo caso sarebbe meglio dire del malgoverno) e delle molte disfunzioni ed ingiustizie del nostro povero amato paese.... (Vicenzareport)

Gran Bretagna. Conferenza stampa a Downing ... (il manifesto)

Lo ha annunciato il primo ministro del Regno Unito, David Cameron, presentando alla Camera dei Comuni le nuove misure contro i jihadisti che vanno in Siria e Iraq. La polizia avrà il potere in via temporanea di sequestrare i passaporti dei cittadini britannici sospettati di viaggiare all’estero per unirsi a gruppi terroristici. (La Stampa)