Star Wars: 1000 dollari a chi riesce a fare la maratona dell'intera saga

Alcuni la fanno solo per le grandi occasioni (prima dell’uscita di un nuovo capitolo), altri una volta all’anno, altri ancora più spesso.

La maratona di Star Wars è una tappa obbligata per ogni fan che si rispetti.

E se vi dicessimo che c’è qualcuno che pagherà 1000 dollari a chi ne farà una completa?

Le domande si chiudono il prossimo 11 Dicembre, e possono essere compilate sul sito dedicato al concorso. (L'Insolenza di R2-D2)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto passando è terribile. On Wednesday we threw a Star Wars themed party for the patient and his family. (Leggo.it)

Attenzione, possibili SPOILER su Star Wars: L’ascesa di Skywalker. L’implicazione, concludendo, è che Snoke sia sempre stato un clone, e probababilmente era un semplice burattino controllato da Darth Sidious. (Best Movie)

Ce ne saranno tantissimi, il che sarà la base per la rivelazione delle rivelazioni: Snoke in realtà è sempre stato un clone. Ebbene, secondo Making Star Wars in Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, J.J. (Star Wars Addicted)

Un paziente, malato terminale al Rowans Hospice di Waterlooville in Inghilterra, ha visto in anteprima assoluta il film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”, in uscita al cinema il prossimo 18 dicembre, data in cui la storica saga si concluderà dopo 42 anni. (L'HuffPost)

Manca meno di un mese all’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga. Da: starwars.com. Una delle domande sulla trilogia sequel che più attanaglia i fan dal lontano 2015 è: chi è Snoke? (L'Insolenza di R2-D2)

E dunque, vedremo la nostra Principessa combattere al fianco di Rey e gli altri? Dopo il recentissimo spot che rivelava la presenza di una gigantesca e minacciosa creatura spaziale mai vista prima d’ora, Lucasfilm ha diffuso un altro filmato promo tratto da Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nono capitolo della celebre saga creata negli anni ‘70 da George Lucas. (Best Movie)