Rimosso il masso sulla Porrettana, ma per la ripresa del servizio servono prima verifiche di stabilità

BASKET. Una ottima Gema confeziona la sesta vittoria consecutiva, vincendo nettamente al Pala Tagliate di Lucca contro il Basketball dell'ex coach Tonfoni.

PODISMO. In una giornata di pioggia battente, si è corsa domenica la sesta edizione del < > sulla distanza di km 14 per i competitivi e km 7 per la ludico motoria.

Infatti domenica si correrà la sedicesima edizione del < > . (valdinievoleoggi.it)

Su altre fonti

Una frana è stata provocata dal maltempo: nessun ferito, ma il cedimento ha costretto a sospendere la circolazione nel tratto bolognese della linea Porretta-Pistoia dalle 6 della mattina di domenica 14 novembre: la linea resterà sospesa fino al 15 novembre. (Corriere della Sera)

Già sono stati diminuiti i treni se poi, causa maltempo e smottamenti, si comincia anche a interrompere il servizio è sempre più difficile spostarsi per i pendolari. Intanto è stato istituito da Trenitalia un servizio di bus fra Porretta e Pracchia. (Report Pistoia)

Sono in corso i rilievi per definire modalità e tempi di ripristino della circolazione che è stata sospesa dall'inizio del servizio, ossia dalla prima mattinata a partire dalle 6. (TGR – Rai)

La favola di Charlotte e Jaime a Monreale, nozze da sogno tra sangue blu Un matrimonio da fiaba, come tutte le ragazze sognano. Una discreta quantità di massi e detriti si è riversata sulla carreggiata a causa delle abbondanti piogge cadute nel corso delle ultime ore. (Monrealelive.it)

Sul posto sono al lavoro i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte appaltatrici per la rimozione del masso, il ripristino dell’infrastruttura e la verifica della stabilità dell'area del distacco. (Ferrovie.info)

Nella notte non ci sono treni in marcia sulla linea. Sono in corso i rilievi per definire modalità e tempi di ripristino della circolazione che è stata sospesa dall'inizio del servizio, ossia dalla prima mattinata a partire dalle 6. (LA NAZIONE)