EICMA 2021, le novità di Bad Bike

Lasarà in vendita dallacon un prezzo ancora da definire, ma che dovrebbe essere intorno aiLe altre due novità di rilievo riguardano il qui l’articolo) e l’aggiornamento dellaispirata ai sidecar degli anni Quaranta.

Il segreto è nel sistema brevettatoche consente l’adattamento ai diversisenza modificare il telaio o altre parti dell’e-bike.

Tutti i modelli di Bad Bike hanno fino asul telaio e due anni per tutti gli altri componenti e possono essere arricchiti diversiutili, come portapacchi e borse laterali, borse al manubrio e sottosella

Ha cambio, freni a disco idraulici e parafanghi, con quello posteriore che può essere “allungato” inserendo un elemento optional. (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

E così come berline e station wagon sono quasi sparite dai saloni di auto, sportive e naked hanno fatto solo da comparse a EICMA 2021 , che verrà ricordato come il salone dell'invasione di Crossover e Adventurer. (InMoto)

Le Maxi Enduro appartengono al segmento che traina maggiormente il mercato e anche a EICMA 2021 sono state protagoniste: in questa rassegna trovate le nostre preferite, le "Best of" delle novità Maxi Enduro presenti a EICMA 2021. (Moto.it)

I presenti però non hanno deluso le aspettative, portando al debutto moto molto interessanti, destinate a recitare un ruolo importante nel mercato futuro. È l’erede della mitica Cagiva Elefant ed è il modello con cui il brand si riaffaccia nell’importante segmento delle Adventure. (Il Messaggero - Motori)

Per raccontarvi la nostra incursione a EICMA abbiamo deciso di utilizzare solo ed esclusivamente uno smartphone, anzi, un paio di Oppo Find X3 Pro (Recensione). SICUREZZA. Tra moto, monopattini, scooter e microcar uno dei filoni di EICMA 2021 non poteva che essere la sicurezza stradale (HDmotori)

I veri guizzi nel futuro li contiamo sulle dita di una mano. Fino a pochi anni fa i saloni di moto (ma anche quelli di auto) avevano due scopi fondamentali: in primis presentare al pubblico i modelli che l'anno dopo avrebbero trovato in concessionaria, e per secondo la proposta di concept e idee di moto e tecnologie ancora inesistenti, con lo scopo di sondare il parere del pubblico e capire se i progetti dei tecnici e designer sono fattibili o meno. (InMoto)

Cambiano l'estetica e la tecnica. immagini di copertina: Courtesy EICMA Difficile scegliere le nostre preferite tra le novità 2022 che hanno animato EICMA 2021, ogni scelta è opinabile e inevitabilmente soggettiva. (Moto.it)