Sisma L'Aquila: Protezione civile a vittime,restituite soldi

(ANSA) - L'AQUILA, 28 MAR - La Protezione Civile ha chiesto ai famigliari delle vittime del sisma del 2009 la restituzione dei soldi delle provvisionali da 7,8 milioni decise dal giudice dopo la condanna in primo grado dei 7 componenti della Grandi Rischi, sei ... (Il Messaggero)

Su altri media

L'AQUILA – I terremotati dell'Aquila dovranno restituire 7,8 milioni di euro allo Stato, cioè le provvisionali decise dal giudice dopo la condanna in primo grado dei sette componenti della Commissione Grandi Rischi, poi quasi tutti assolti in appello, fatta ... (Blitz quotidiano)

Tendopoli post-sisma all'Aquila. Lettera incredibile agli aquilani dopo l'appello che ha ribaltato il primo grado. (il manifesto)

Il 28 marzo è stato effettuato il primo intervento con il neonato gruppo di Protezione Civile di Calolziocorte. (ResegoneOnline)

A pochi giorni dal sesto anniversario del sisma Gabrielli scrive ai parenti delle vittime per riavere indietro la provvisionale più gli interessi. (Il Centro)

La richiesta arriva dopo l'assoluzione di 6 componenti della Grandi Rischi. RIVOGLIONO I SOLDI. (abruzzo independent)

Proprio in questo periodo, il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli, invia un ... Sembra una beffa. (Il Gazzettino)