Piazza Armerina, frana il piazzale del Carmine: sfiorata una strage

Sommario: Due abitazioni sono state evacuate. Proprio ieri era prevista la processione di San Filippo poi rinviata per il maltempoTragedia sfiorata ieri sera a Piazza Armerina, dove intorno alle 23 ha ceduto il piazzale sul quale si affaccia la chiesa del Carmine, nella parte antica della citta'. Un cedimento... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto all'Aquila, in occasione dell'88 esima Adunata nazionale degli alpini il ... Spero che l'Adunata rappresenti il rinascimento che merita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad aprire la ... Circa 300 mila le persone che all'Aquila hanno seguito la sfilata nel terzo giorno dell'88a Adunata nazionale degli Alpini sotto un sole caldo e con temperature oltre i 25 gradi. (IlPiacenza)

Sembra infatti che l'idea, da parte della proprietà, sia di... (ParmaToday)

Tags. BOLZANO. (Alto Adige)

Accampati tra Paganica, Fossa e in altre località a pochi chilometri della città terremotata 6 anni fa, si sono ... «Giù le mani dall'adunata del Piave». (Tribuna di Treviso)

15 maggio 2015 13.58 Con l'alzabandiera e l'inno nazionale si è aperta all'Aquila la 88esima adunata degli Alpini in Piazza d'Armi, davanti a centinaia di persone."Fare l'adunata all'Aquila è stata la scelta migliore, speriamo si possa dare un contributo di ... (Rai News)