''Allegri è stato avvisato di una cena organizzata da Giuntoli''. Il retroscena

La giornalista Monica Colombo, sulle pagine del Corriere della Sera, ha rivelato un retroscena di mercato che riguarda la Juventus di Giuntoli. L'edizione odierna del Corriere della Sera, nell'articolo firmato da Monica Colombo, ha parlato dei programmi futuri della Juventus: "La separazione fra Allegri e la Juventus sarà meno cordiale. Max, nonostante le parole di convenienza di Giuntoli, sa che il prossimo anno al suo posto ci sarà Thiago Motta: ancora legato ai bianconeri da un anno di contratto, Max non intende transare, anzi chiederà l’intero stipendio per sé e lo staff. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Giuntoli e Allegri si parlano, dire che non si parlino è una cazzata. Ad avvisare Allegri del summit con Adriano Galliani per il portiere Di Gregorio, sarebbe stato lo stesso ad del Monza suo amico da tempo. (Tutto Juve)

Galliani racconta ad Allegri le manovre di mercato della Juventus alle sue spalle: il dirigente avrebbe parlato all'allenatore livornese della cena organizzata da Giuntoli mercoledì a Milano per intavolare la trattativa per due giocatori del Monza. (Fanpage.it)

FUTURO ALLEGRI – «Credo che ci stiamo avvicinando all’epilogo del secondo ciclo dell’allenatore, fermo restando che c’è un contratto che scadrà nel 2025. Il prossimo mercato dei bianconeri? Non sarà roboante». (Juventus News 24)

I respira, da quello che si percepisce dalle parole dei protagonisti, e che somiglia tremendamente al finale della stagione scorsa. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da "Il Corriere della Sera", a fine stagione le strade tra Max Allegri e la Juventus si divideranno: i bianconeri sono sicuri e hanno visto in Thiago Motta, la nuova guida da cui ripartire per ritornare a vincere. (Tuttocampo)

Un incontro a cena e una ‘chiacchierata’ sul futuro: protagonisti Max Allegri e Adriano Galliani La Juventus pensa al futuro. Un futuro che passerà per la prossima partita col Milan, ma non solo. Il futuro dei bianconeri, infatti, potrebbe ripartire da un altro allenatore, nonostante Massimiliano Allegri sia legato alla Vecchia Signora fino al 30 giugno 2025. (CalcioMercato.it)