Ospina ko ed in scadenza, tocca finalmente a Meret: dai prossimi mesi dipenderà il rinnovo

Insigne guida la fila (il suo destino è già certo) dove compaiono, tra gli altri, Ghoulam e Mertens.

Il Corriere dello Sport ricorda che il portiere colombiano, 34 anni ad agosto, è in scadenza di contratto e piace al Real Madrid: "Appartiene al folto elenco di calciatori che potrebbero salutare a fine stagione.

All'orizzonte s'intravede Ancelotti che era l'allenatore che lo accolse al Napoli nell'estate del 2018

Per eventuali rinnovi ci sarà sempre tempo per parlarne, ma ad oggi è tutto fermo e il colombiano si guarda attorno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto lunedì contro il Bologna, complice l’indisponibilità dell’ex Arsenal, toccherà proprio a Meret difendere i pali degli azzurri per quello che sembra un vero e proprio passaggio di consegne (Calcio In Pillole)

Meret si è ritagliato spazio solo in Europa League, ma di fatto ha sofferto il dualismo. Meret torna tra i pali per effetto dell'infortunio di Ospina. (CalcioNapoli24)

Un’altra brutta notizia per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno del portiere su cui aveva puntato fino ad ora. Il portiere colombiano è uscito alla fine del primo tempo con la Fiorentina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni” “Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

Petagna 7 - Prova da gladiatore per il centravanti, che nel primo tempo serve a Mertens il pallone dell'1-1 e sul gong dei tempi regolamentari sigla il 2-2. Napoli-Fiorentina 2-5, le pagelle: follie Lozano e Dragowski. (TUTTO mercato WEB)