Bob Dylan vince il Nobel e la canzonetta diventa letteratura

Philip Roth e Don DeLillo devono aspettare. Gli scandinavi scelgono un americano più sorprendente. E dopo il teatro del "giullare" Dario Fo, le canzoni del "menestrello" più popolare del mondo. di Angiola Codacci-Pisanelli. 13 ottobre 2016. Bob Dylan ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

L'Accademia svedese del Nobel non riesce a parlare con Bob Dylan. (L'Huffington Post)

La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. (Il Fatto Alimentare)

La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. “I premi non si meritano, ma si rosicano”. (Tiscali.it)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)

Nella pioggia di omaggi al cantautore del Minnesota spicca quello del New Yorker che gli dedica una delle sue leggendarie copertine in cui il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cantante statunitense Bob Dylan, il 13 ottobre 2016, è stato il primo autore di canzoni a ricevere il Nobel per la letteratura. 15/10/2016 14:48. (Radio Vaticana)