Giulia De Lellis e Iannone insieme: la reazione di Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Iannone come e quando si sono conosciuti e cosa ne pensa Andrea Damante Ormai non è più una novità: Giulia De Lellis e Andrea Iannone si frequentano. I due, però, non sono ancora fidanzati, come sottolineato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ai suoi fan... (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati beccati ancora insieme, ma per il paparazzo non è finita bene... (Notizie.it )

Soffro, ma provo a ricominciare”. Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione. (Isa e Chia)

Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme le foto Chi coppia paparazzati e la reazione di Andrea Damante (ComingSoon.it)

Dopo aver letto che Andrea Damante soffre ancora per lei, Giulia De Lellis replica alle parole del suo ex fidanzato. (Novella 2000)

Giulia De Lellis si confessa ma non rivela nulla su Iannone e Damante Che Giulia De Lellis stia riscuotendo un grande successo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne , non è una novità. (Gossip e Tv)

La sua reazione Andrea Damante ha scoperto insieme a tutta Italia la nuova liason amorosa dell’ormai ex Giulia De Lellis e Andrea Iannone sulla pagine di Spy. Andrea Damante (finalmente) dice la sua circa la liason amorosa tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. (Gossip e Tv)