Nainggolan la chiave per arrivare a Nandez? L’Inter ci pensa – Sky

Radja Nainggolan vuole il Cagliari e il Cagliari vuole Nainggolan.

Al momento l’Inter non ne vuole sapere della buonuscita e chissà se Nainggolan possa rientrare nell’affare Nandez per sbloccare la trattativa».

L’Inter però va ricordato che non ha fretta»

Nel frattempo però l’Inter punta Naithan Nandez ma la trattativa non sembra sbloccarsi.

Da quello che abbiamo sentito l’Inter vuole trattenere Dimarco che può giocare anche come terzo di difesa. (Inter-News)

Su altre testate

Ma sullo sfondo rimane l'interesse per Bellerin dell'Arsenal. La sfida di domenica in Usa per la Florida Cup può essere l'occasione giusta per l'Inter parlare del laterale con gli inglesi. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

Fissato un nuovo incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli del club sardo per il duttile centrocampista: le ultimissime. Resta caldissimo l’asse Inter-Cagliari in chiave mercato. Mentre Dalbert finirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, il finale della telenovela Nainggolan potrebbe essere legato allo stesso Nandez (fcinter1908)

Il brasiliano è atteso in giornata presso il ritiro di Pejo, dove ad attenderlo ci sarà mister Semplici. Cagliari, Dalbert atteso oggi a Pejo. (TUTTO mercato WEB)

Troppi per i rossoblù, che al club targato Suning potrebbero quindi chiedere altri nomi quali Agoume e Satriano. Le ultime sull’affare. L’Inter si avvicina a Naithan Nandez. (InterLive.it)

Come raccontato su Calciomercato.it, il ritorno di fiamma per Nandez è totale. Un profilo che sarebbe molto gradito ad Inzaghi proprio per la sua duttilità. (CalcioMercato.it)

Operazione chiusa ieri a pranzo tra Cagliari e Inter per Dalbert: il giocatore atteso oggi al ritiro rossoblù di Pejo. Trattativa praticamente conclusa ieri quella tra Cagliari e Inter per l’esterno Dalbert Henrique. (Cagliari News 24)